venerdì 12 novembre 2010

AUTUMN IN LODI







22 commenti:

  1. e se me lo ricorderò quest'autunno...

    RispondiElimina
  2. The falling leaves drift by the window
    The autumn leaves of red and gold
    I see your lips, the summer kisses
    The sun-burned hands I used to hold

    Since you went away the days grow long
    And soon I'll hear old winter's song
    But I miss you most of all my darling
    When autumn leaves start to fall

    :*

    RispondiElimina
  3. ho dimenticato di firmare : lyric :)

    RispondiElimina
  4. quella delle fogliecamminando la rubo...è meravigliosa

    RispondiElimina
  5. Meravigliose... e inoltre sei una bravissima fotografa.. dai , l'autunno non è così male, se lo si guarda attraverso le foto è addirittura bello... buon we. Marion

    RispondiElimina
  6. I colori dell'autunno sono carezze per l'anima... che belle foto!

    Cate (provo a lasciar traccia anche qui, non so se viene ...)

    RispondiElimina
  7. IRE
    Vedrai che saranno semi che sbocceranno in primavera :*

    RispondiElimina
  8. ARIA
    Pensa, a me sembra solo sfocata :) comunque sai che puoi rubare tutto ciò che vuoi! :*

    RispondiElimina
  9. MARION
    Grazie, ma sai che penso che si e no riesco ad azzeccare le inquadrature. Fotografare è un'altra cosa, ma prima o poi seguirò un corso anche di fotografia :) mi piace troppo! L'autunno quest'anno lo sto apprezzando anch'io. Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. CATE
    So che ami l'autunno. Io un po' meno ma quest'anno ne apprezzo molto i colori. Certo che riesce :)***

    RispondiElimina
  11. ALMA
    Uelà! Ho sbirciato il tuo blog e ho visto che hai scelto il template che inizialmente avevo scelto io :) verrò a leggere appena ho un attimo di tempo in più cara!

    RispondiElimina
  12. hai visto che hai combinato, Carla? siamo tutti qui!!!! :)))

    RispondiElimina
  13. Carla,indovina indovinello chi hanno incastrato per fare la rappresentante di classe???????? mi ci mancava!::::))) ste suore una ne fanno e 100 te ne fanno paga'! la cosa che mi stupisce è che è pieno di mamme non occupate e molto piu' esperte di me,visto che ho solo Harry e loro no,c'è una tizia che è arrivata al 7°figlio......
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Ciao Dream, che belle foto, soprattutto le ultime due, molto evocative!

    RispondiElimina
  15. Sono morbidi, caldi, un po' malinconici i colori dell'autunno. Splendida stagione. Ciao :)

    RispondiElimina
  16. LYRIC
    Si, ma molti sono di qui e di lì :)

    RispondiElimina
  17. CINZIA
    Non sarà un grosso impegno vedrai! Soprattutto per la materna. A me piace fare la rappresentante, hai modo di vivere un pochino di più la scuola dal di dentro. E poi con le suore c'è sempre da fare lavoretti vari :) ho imparato a far collane di perline per il mercatino delle suore :) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  18. ELLIY
    Quest'anno riesco ad apprezzarli anch'io. Sarà l'età? Ciao :)

    RispondiElimina
  19. A me solo un semplice "grazie"...pfui!

    http://en.wikipedia.org/wiki/King_Khan_and_the_Shrines

    RispondiElimina