lunedì 6 giugno 2011

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI


Primo giugno: saggio di danza. Allievi dei corsi di musical, hip hop e jazz.
Ho ammirato il tuo sorriso stampato sul volto. E' così raro, dunque prezioso.
Ho invidiato la tua capacità di resistenza a tante ore di prove seguite da due ore e mezza di spettacolo.
Ti ho visto piccolo e grandissimo.
Ho pregato perché i tuoi jeans, si può dire i primi che indossi in otto anni, non cascassero all'improvviso e che il tuo impegno a tenerli su con la mano senza perdere il ritmo, nè sbagliare un passo, fosse ripagato. Così è stato, maledetto elastico!
Sei stato semplicemente grande.
Spero proprio che vorrai continuare: da quel che ho visto, la danza jazz fa per te.

Due - cinque giugno: vacanzina in Piemonte insieme a due splendide famiglie.

I LUOGHI
Tacconotti
Acqui Terme
Duomo di Acqui Terme
Loazzolo
I PROFUMI
Gelsomino
Lavanda
Ginestra
LE SUGGESTIONI
Salita per il Duomo di Acqui Terme
Cascina Blengio - Vista "dal gelsomino"
Cascina Blengio - Decori di piante grasse
Cascina Blengio - Lavanda, lavanda e ancora lavanda
... ma anche viole
Canelli - Cantina Bosca
Vino sopravvissuto all'alluvione
 IL TEMPO
... non ci ha accompagnato
IL LAVORO DELL'UOMO

Azienda agricola Forteto della Luja
Quante cose si possono fare con la lavanda!
Canelli - Tra Langhe e Monferrato: il vino


 LE AMICIZIE

Guarda che bella farfallina!
Gatto, ehi gatto!
Sebastian? Vieni Sebastian!

I SAPORI 


Mombaldone - L'Aldilà
Al di là di ogni aspettativa, ottimo cibo, cortesia impagabile
E adesso ultima settimana di scuola!

20 commenti:

  1. Ma quante belle cose madama Dorè! :)))))
    mi fai venire la voglia di partire e mollare tutto!
    ma come hai detto tu, c'è ancora una settimana di scuola viva e poi ci sono gli esami...
    Di vacanza se ne parla forse a luglio, ma non mi lamento affatto!
    anzi....spero di lavorare anche questa estate, con qualche ciucciarello! :))
    baci :***

    RispondiElimina
  2. E' stato anche più bravo dell'originale!!!
    E grazie a voi... è stata una bellissima e preziosa esperienza

    RispondiElimina
  3. Vedo che non ti fai mancare niente...;)))
    Salutami Tony Manero...;)
    Carpe

    RispondiElimina
  4. bentornata... mi stavo preoccupando :))) Ire

    RispondiElimina
  5. ROSY
    Dopo tanto tempo passato a cercare lavoro, lo credo che tu abbia voglia di lavorare! Vedrai che riuscirai a fare entrambe le cose: lavorare e andare in vacanza :) Baci!

    RispondiElimina
  6. NHT
    Di cosa? Del complimento? Di essere venuta in vacanza? Di non aver postato una foto? Non hai nulla di cui ringraziare! E' stato bello.

    RispondiElimina
  7. APRIL
    Sembrava si divertisse molto e questa è la cosa che conta di più. Grazie soltanto a voi per la pazienza.

    RispondiElimina
  8. CARPE
    Te lo saluterò di certo :) peccato che l'anno prossimo voglia dedicarsi allo studio di uno strumento a fiato...povera me!!!! :)

    RispondiElimina
  9. IRE
    grazie :) ma non preoccuparti per carità! :)

    RispondiElimina
  10. Grazie della compagnia in vacanza e del complimento e della pazienza che hai dimostrato ascoltando le mie lamentazioni di questi giorni...

    RispondiElimina
  11. Avrei voluto essere lì, avrei voluto godere di più di questi nipotini, delle gioie che ti regalano e che mi trasmetti leggendo le tue pagine. Speriamo di vederci presto.
    p.s. ho letto il racconto è bellissimissimo!

    RispondiElimina
  12. Ehilà, vedo che non ti annoi e che il tempo ti passa veloce e felice!! Son contento per te!! Nelle langhe hoi un amico, un conte e ha pure un bellissimo castello. Mi chiede sempre di andarlo a trrovare. Un giorno o l'altro ci vado! I tuoi bimbi sono na meraviglia! tt

    RispondiElimina
  13. NHT
    Non mi risulta che tu ti sia lamentata. E qualora l'avessi fatto, ne avresti avuto tutte le ragioni.

    RispondiElimina
  14. ADRENA
    Purtroppo siamo lontane. Chissà magari un giorno Saverio tornerà a lavorare a Brindisi e intanto voi vi sarete trasferiti al nord per seguire i figli :) Ci vediamo di sicuro presto! Grazie!!!

    RispondiElimina
  15. TRAMP>
    Le Langhe son proprio belle, dovresti accettare quanto prima l'invito del tuo amico! Grazie Tramp, come sempre sei gentilissimo! Buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Da Tony Manero a Ringo Star....;)))
    CD

    RispondiElimina
  17. Non mi sono lamentata? Ma se e' una settimana che vi tormento con mio cugino...

    RispondiElimina
  18. CARPE
    Preferivo Tony, quando non canta non fa rumore :)

    RispondiElimina
  19. NHT
    E se non ne parlavi con noi, con chi allora?

    RispondiElimina